Traslochi in abbinamento

Traslochi in abbinamento


Traslochi collettivi, risparmio garantito


I traslochi in abbinamento, chiamati anche trasporti in groupage, sono un particolare servizio che permette di abbinare più traslochi nello stesso viaggio, consentendo di risparmiare sul trasloco fino al 50%: si tratta infatti di abbinare diverse spedizioni di merci che hanno la stessa destinazione, dimezzando così i costi del trasporto.


In pratica La Casertana Traslochi organizza, con cadenza settimanale, una linea di trasporti da Nord a Sud e viceversa. E' possibile avvalersi di questo servizio, risparmiando fino al 50% dei costi standard.


A volte infatti, soprattutto a causa del particolare periodo di crisi che stiamo vivendo, molte famiglie che devono traslocare optano per il trasloco “fai da te”, non tenendo in considerazione i traslochi in abbinamento, che a conti fatti permettono di risparmiare di più.

Chiamaci
  • Perchè scegliere trasporti in abbinamento?

    Si tratta di un'alternativa valida al trasloco fai da te.

    Sì perché nonostante nel trasloco fai da te non si incarichi una ditta specializzata, si ha comunque bisogno minimo di un furgone per trasportare tutta la mobilia e gli oggetti, sempre che non si abiti ai piani alti ed allora si necessita anche di una piattaforma aerea.


    Se invece si incarica una ditta specializzata e si sceglie di abbinare il proprio trasloco in groupage, si può usufruire di tutti i servizi, risparmiando fino alla metà. Insomma è inutile sobbarcarsi lo smontaggio dei mobili, l’imballaggio il carico ed il trasporto, quando esiste la possibilità di affidarsi ad una ditta specializzata, spendendo poco più di un trasloco “fai da te”.

  • Quali sono i tempi e le modalità

    Le ditte di traslochi di norma si riservano di effettuare i traslochi in abbinamento entro e non oltre 30 giorni dalla data di effettivo incarico, anche se qualcuna arriva fino a 60 giorni e di comunicare al massimo entro cinque giorni prima la data dell’effettivo trasloco.


    Il giorno prima del trasloco vero e proprio gli incaricati della ditta di traslochi provvederanno all’imballaggio di tutto il materiale, mobilia, oggetti personali compresi quelli più fragili e delicati: il giorno del trasferimento i dipendenti della Casertana Traslochi si occuperanno di caricare tutta la merce sul furgone che andrà poi abbinata ad un altro trasporto.

  • Quanto tempo richiede organizzarlo

    Questo tipo di trasloco è perfetto per chi non ha una data precisa da rispettare e soprattutto per chi deve traslocare in una città diversa della propria: in questi casi il prezzo del trasloco tenderebbe ad aumentare, vista la distanza chilometrica e quindi con i trasporti in abbinamento offerti da Casertana Traslochi si può davvero risparmiare.


    I traslochi in abbinamento sono una valida alternativa al trasloco con mezzo dedicato, basta lasciare alla ditta di traslochi un margine di tempo di almeno 30 giorni: se non si deve traslocare con urgenza quindi, risparmiare si può ed anche tanto.

  • Come viene svolto?

    Pensiamo a tutto noi. Delle fasi del cambio di residenza, della fornitura di materiale apposito per l’imballaggio, allo smontaggio ed al successivo rimontaggio di tutta la mobilia. 

    In oltre ci occuperemo dell’imballaggio di tutti gli oggetti personali e di tutto l’arredamento, al carico, al trasporto vero e proprio, allo scarico ed alla ricollocazione di tutta la merce nella nuova destinazione, senza doversi preoccupare più di tanto della spesa, tanto con i traslochi in abbinamento sarà tagliata della metà.

  • Chi si occupa di etichettare i colli?

    La paura di molte persone è che con i traslochi in abbinamento si possano mischiare gli oggetti, ma questo è fuori discussione: ogni partita viene opportunamente imballata e divisa, quindi non c’è assolutamente nessun rischio di confondere la merce.


    All’arrivo a destinazione, se concordato precedentemente, la mobilia e gli arredi saranno opportunamente rimontati e ricollocati come da disposizioni da una squadra di dipendenti specializzati in sede, che controlleranno assieme ad i proprietari la lista di tutti i beni per verificare la presenza di eventuali danni.


    Una maniera in definitiva di risparmiare, non sobbarcandosi però tutte le fatiche di un trasloco “fai da te”, che comunque se non si possiede un mezzo adeguato, se si abita ai piani alti e si ha da trasportare del mobilio ingombrante, non consente di risparmiare più di tanto.Describe the item or answer the question so that site visitors who are interested get more information. You can emphasize this text with bullets, italics or bold, and add links.

Share by: